Agenzia Investigativa Bacau Romania 150 150 GMC Detective

Agenzia Investigativa Bacau Romania

AGENZIA INVESTIGATIVA BACAU

investigatore privato

 

Gli investigatori privati  della società GMC Detective sono persone certificate secondo le condizioni della legge n.329/2003 con successive modifiche e integrazioni, con una vasta esperienza di più di 20 anni nel lavoro di investigazioni aziendali, investigazioni private, sorveglianza operativa (pedinamento), essendo specializzati in ambito giuridico ed economico.

gmc detective

GMC DETECTIVE è un’agenzia investigativa privata internazionale leader nel suo settore investigativo che offre i propri servizi su tutto il territorio nazionale romeno. Offriamo i nostri servizi a privati, aziende e professionisti con la massima serietà e professionalità. GMC Detective è un’agenzia investigativa privata rumena autorizzata dall’Ispettorato generale della Polizia Rumena e il suo obiettivo principale è fornire al cliente le informazioni di cui ha bisogno in un determinato momento.

indagini in romania

I nostri investigatori privati in Bacau possono eseguire una serie di indagini al fine di ottenere informazioni che corrispondono sempre alle esigenze dei clienti. In questo modo puoi chiamare la GMC Detective se hai la necessità di scoprire in Bacau maggiori informazioni sulla tua compagnia di vita o sulle frequentazioni di tuo figlio.

PRINCIPALI SERVIZI DI INVESTIGAZIONE IN bacau – ROMANIA:

rintracci persone Romania – Bacau, informazioni commerciali Romania – Bacau, informazioni e indagini patrimoniali Romania – Bacau, investigazioni proprietà immobiliari Romania – Bacau, indagini e investigazioni aziendali Romania – Bacau, indagini informazioni commerciali Romania – Bacau, informazioni pre assuntive Romania – Bacau, investigazioni per rapporti di affari Romania – Bacau, investigazioni per rapporti di affari Romania – Bacau, servizi di indagini per Privati e Aziende in tutto il territorio romeno.

La privacy

Assicuriamo sempre la massima riservatezza delle indagini svolte e mettiamo tutti i mezzi a disposizione per tutelare la tua privacy.

colaborazioni

Importante agenzie investigative italiane si affidano a noi per i casi investigativi più delicate in Romania con totale fiducia e sicurezza.

prove foto e video

L'agenzia investigativa GMC DETECTIVE Romania fornisce foto/video e dossier investigativo che non possono assolutamente essere contestati in quanto acquisiti in modo lecito, con indicazione temporale esatta e identificazione precisa dei soggetti coinvolti e riconoscibili, oltre ad una relazione scritta che conferma tutto ciò che è stato visto e sentito durante l'indagine.

licenza agenzia investigativa Gmc Detective
agenzia investigativa romania

esperienza

La dottoressa  Madalina Girmacea è un esperto nel campo delle investigazioni estere, grazie alla sua esperienza è in grado di risolvere egregiamente tanti casi. Dal 2000 la Dott. Girmacea lavora e svolge indagini all’estero, in particolare in Romania, con l’agenzia EA INVESTIGAZIONI  con sede a Torino, dove ha aperto nuovi orizzonti verso l’Europa dell’Est, stringendo stretti rapporti con altre agenzie investigative rumene.

Gli investigatori privati  della società GMC Detective sono persone certificate secondo le condizioni della legge n.329/2003 con successive modifiche e integrazioni, con una vasta esperienza di più di 20 anni nel lavoro di investigazioni aziendali, investigazioni private, sorveglianza operativa (pedinamento), essendo specializzati in in ambito giuridico ed economico.

FONDATORE GMC DETECTIVE

Madalina girmacea

La dottoressa  Madalina Girmacea è un esperto nel campo delle investigazioni estere. Grazie alla sua esperienza è in grado di risolvere egregiamente tanti casi. Dal 2000 la Dott. Girmacea lavora e svolge indagini all’estero, in particolare in Romania, con l’agenzia EA INVESTIGAZIONI  con sede a Torino, dove  apre nuovi orizzonti verso l’Europa dell’Est, stringendo stretti rapporti con altre agenzie investigative rumene.

nostri professionisti

fondatore Gmc detective romania

madalina girmacea

La dottoressa  Madalina Girmacea è un esperto nel campo delle investigazioni estere. Grazie alla sua esperienza è in grado di risolvere egregiamente tanti casi. Dal 2000 la Dott. Girmacea lavora e svolge indagini all’estero, in particolare in Romania, con l’agenzia EA INVESTIGAZIONI  con sede a Torino, dove  apre nuovi orizzonti verso l’Europa dell’Est, stringendo stretti rapporti con altre agenzie investigative rumene.

Dicono di noi

"Massima professionalità! La consiglio vivamente, perché il personale é affidabile, competente e focalizzato nel soddisfare le richieste"

G.P.

Cliente

„Internet è un mondo immenso, all’interno del quale ci sono moltissimi motori di ricerca che ti possono portare e condurre ovunque. Beh a me ha portato a conoscere questo studio, che alla fine si è rivelato essere come un ritrovo familiare. Ho trovato comprensione, serietà, professionalità a partire dal primo contatto telefonico, al primo appuntamento, a quando mi hanno aperto la porta e fatto accomodare in studio. La titolare, ha preso a cuore la mia situazione impegnandosi in maniera impensabile, aggiornandomi costantemente sugli eventi, portando a casa un risultato straordinario. L’agenzia investigativa GMC in Suceava România è composta di persone eccezionali che si interessano così tanto alla tua situazione ed a te , da contattarti anche mesi dopo aver finito il lavoro per sentirti , vedere come stai e condividere e riparlare dell’ottimo lavoro fatto e dello spettacolare risultato ottenuto. Posso solo che consigliare a tutti quest a agenzia ,grazie a tutti voi. Saluti”

Mirela

cliente

Positivi: Professionalità, Qualità, Reattività, Valore "Il servizio è stato fatto bene, la responsabile ha reso tutto facile, informazioni esatte."

M.Z.

cliente

ASSUMERE UN DETECTIVE, UN OTTIMO INVESTIMENTO

Assumere investigatori privati ​​per gestire le tue esigenze probatorie in tribunale è sempre un ottimo investimento. Sappi che hai il nostro impegno totale e assoluto . Tutte le nostre indagini vengono svolte in tutta la Romania con la massima cura e rigore, prestando attenzione ai dettagli e preparando un rapporto scrupolosamente fedele alla realt

Traduci »