• GMC Agenzia Investigativa

Ricerca dei genitori biologici

Indagini relative alla ricerca dei genitori biologici

In seguito a procedure di adozione, spesso l’adottato perde completamente le tracce dei propri genitori biologici. Gm Detective ripercorre la storia della genealogia della famiglia originaria dell’adottato, in tutti quei casi nei quali questi senta l’esigenza di tornare alle proprie radici. Infatti, anche se l’adottato è stato inserito in un contesto familiare amorevole e attento, spesso il tumulto emotivo determinato dal “non sapere” chi siano i propri genitori biologici, può persistere per tutta l’età adulta.

Con l’aiuto della nostra agenzia investigativa potrete ottenere le informazioni che cercate, ovvero il nome della madre naturale e, in alcuni casi, anche il nome del padre. Qualora il nostro cliente ritenesse di voler incontrare i suddetti, dopo averne ricostruito l’identità, nei casi nei quali questo risulti possibile, la GM Detective si mette a vostra disposizione per localizzare i genitori biologici e favorire quindi un incontro con loro.

Si tratta di indagini delicate, dove i professionisti della nostra Agenzia opereranno all’insegna della discrezione e dell’empatia, nel massimo rispetto della legalità.

La GM Detective ha condotto un numero considerevole di indagini in questo campo delicatissimo, diventando così esperta nella gestione di casi di questa natura. Rendere possibile il ricongiungimento di un nucleo familiare è un’esperienza umanamente intensa, che siamo fieri di vantare nel nostro bagaglio di competenze professionali e che mettiamo al servizio di chi si trovasse nella necessità di usufruire del nostro supporto.

 

 

Traduci »
error: Content is protected !!