Adulterio: il coniuge tradito dovrebbe dare una seconda possibilità? 647 404 GMC Detective

Adulterio: il coniuge tradito dovrebbe dare una seconda possibilità?

Adulterio: il coniuge tradito dovrebbe dare una seconda possibilità

Per qualcuno che non è mai stato tradito, è facile dire che uscirà subito dalla relazione quando scoprirà di essere stato tradito. Ma con l’esperienza, ci si rende conto di come i sentimenti non svaniscono in un istante. Quando viene scoperto, si piange anche l’improvvisa perdita della vita piacevole costruita insieme.

 

Per il bene del futuro dei bambini

 

Per le coppie con bambini, l’adulterio è una questione del tutto complessa. Potresti sopportare il dolore, ma faresti la scelta imprudente di provocarlo anche ai tuoi figli? Il tuo partner ha fatto una scelta facile. La parte più difficile è lasciata sulle tue spalle. Con tanta fiducia, potresti fare la scelta coraggiosa di combattere per il matrimonio, pero questa azione potrebbe influire negativamente sulla loro salute mentale. I litigi quotidiani, il trattamento silenzioso o la generale sfiducia nell’aria possono essere facilmente percepiti da loro. Nel mondo di oggi, i bambini soffrono di una miriade di disturbi mentali se i genitori non sono in sintonia. Questo significa farla finita indipendentemente dalle conseguenze? La risposta rimane nel rimanere dediti e rispettosi di entrambe le decisioni che prendi.

 

Il perdono senza cuore è tossico

 

L’infedeltà è la cosa peggiore con cui convivere. Mentre stare insieme consapevolmente infligge dolore a te stesso. Affrontare l’infedeltà è molto difficile da fare senza un aiuto professionale. Assicurati delle tue ragioni. Non si ha mai la certezza che non lo farà mai. Una delle conseguenze più comuni in questo scenario è prendere in flagrante il coniuge infedele. Troppo tardi!

 

Questo è un approccio tossico che non risolverà mai nulla. In questo modo ti sentirai come se avessi avuto il sopravvento. Questo non è vero; sono loro che hanno . Non commettere l’errore di glorificare la tua lealtà. Questo potrebbe solo aumentare il periodo di dolore invece di ridurlo.

 

Ogni inizio ha una fine

 

È imperativo ricordare che ciò che inizia con bugie, inganni e tradimenti finisce sempre male. Come può qualcosa di sacro iniziare davvero con tali elementi? Una relazione va bene finché non ci sono tradimenti, ma una volta scoperto il tradimento, perde il suo fascino. Quello che è iniziato con una scintilla, finisce come una farsa.

 

Come si sente l’infedele?

 

Le statistiche dicono che il 55 per cento dei partner infedeli proviene dalla famiglia di genitori infedeli. Se il partner infedele si sente e si prende la colpa, magari si può anche perdonare.  È la reazione stessa dell’infedele che dovrebbe determinare la tua posizione. Se accettano e cercano il perdono, c’è il potenziale per sostenere la relazione.

 

Le cause

 

Considera che se l’adulterio ha delle conseguenze e ha anche le sue cause soggiacenti. Cos’è che ha portato a questa fase esplosiva della relazione? La noia, il narcisismo, l’infelicità coniugale e l’insoddisfazione sessuale sono solo alcuni dei motivi noti. Se una determinata causa ha lasciato che accada una volta è probabile che accada di nuovo. Non importa cosa, un partner non dovrebbe. Ma con il tempo, promesse vaghe e vani motivi ci hanno circondato.

 

Se scopri la causa principale del motivo per cui si sono allontanati, ti aiuterà. Se non in questa relazione, ma potrebbe nella prossima.

 

Una coppia deve adottare un approccio sicuro se vuole risolvere il problema. Hanno bisogno di prendere tempo e prendere decisioni sagge. L’infedeltà fisica a volte non significa la fine. Il coniuge tradito ha bisogno di controllare l’intento più profondo. Ci sono pro e contro in ogni decisione a cui sei incline, ma non è la vita stessa?

 

Ci sono casi in cui i partner si sono traditi a vicenda e, dopo tutto, hanno affermato di essere „felici”. Mentre alcuni casi, dove i partner leali stanno insieme in matrimoni infelici. Questo non significa che sia giusto tradire, ma che c’è speranza per ognuno di noi.

 

 

Traduci »