Come superare un tradimento? 150 150 GMC Detective

Come superare un tradimento?

 

In questo articolo parleremo di come superare il tradimento della persona amata.

Niente punge come il tradimento del coniuge o di un’altra persona alla quale teniamo. 

La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che, se il tuo compagno ti tradisce, il modo migliore per esserne certa sia assumere un investigatore privato. Inoltre, tieni conto, che prima di rivolgerti al professionista, potrai iniziare a curiosare per tuo conto. Se trovi degli indizi di tradimento, non fare dietro front, ma continua a cercare, nei limiti del consentito.

Questo non solo ti darà la conferma di avere davvero bisogno di un investigatore, ma potrà anche aiutare a ridurre le ore di lavoro necessarie al professionista (e quindi il costo per te), avendo, fin dal principio, maggiori informazioni con cui lavorare.

 

  Ecco alcuni trucchi che puoi usare per confermare o far luce sui tuoi sospetti.

  In primo luogo, non infrangere la legge. Tieni presente che nella maggior parte degli stati la privacy individuale è protetta, anche nei confronti dei familiari. 

  Cerca una consulenza legale prima di intraprendere qualsiasi azione che possa violare la privacy del tuo coniuge. Se infrangi la legge e il tuo matrimonio finisce male, il tuo ex compagno potrà portarti in tribunale per rispondere delle tue azioni illegali.

  Ciò significa che alcuni dei suggerimenti che troverai su Internet potrebbero dimorare in una zona grigia o addirittura risultare illegali. Tra questi, intercettare gli spostamenti dell’autovettura, installare key logger sul loro personal computer, hackerare il loro telefono, account di social media, account di posta elettronica, ecc. Sì, avrai la prova della relazione, ma ti esporrai a contenziosi.

Puoi invece controllare il loro telefono.

  I telefoni cellulari sono tra i dispositivi più personali che possediamo. Non sorprende quindi che possano rivelare bugie all’interno di una relazione. E la maggior parte dei traditori impara presto a proteggere i propri telefoni.

 

Alcune spie rosse di cui tener conto:

  • hanno cambiato il PIN che avevano precedentemente condiviso con te;
  • cominciano a dormire con il telefono sotto il cuscino;
  • vanno in un’altra stanza per rispondere ad alcune telefonate.

La maggior parte dei telefoni visualizza i chiamanti o le notifiche di testo sullo schermo anche quando il telefono è bloccato. Prendi nota di eventuali numeri di telefono o indirizzi e-mail che non riconosci ed esegui una ricerca in un secondo momento.

E, sì, ci sono app che ti consentono di rintracciare il telefono di tua moglie (o di tuo marito) senza che lei lo sappia. Ma portano con sé dei rischi.

Controlla la loro cronologia del browser.

Se hai accesso legale al computer che usano – è un computer per uso familiare o se ti è stato concesso l’accesso – puoi controllare la cronologia del browser del tuo coniuge. Può rivelarti i siti e le pagine a cui si è avuto accesso. Visitare siti di incontri e pagine di social media che sono stati tenuto segreti, possono essere conferme importanti dei tuoi sospetti.

Se cancellano la cronologia del browser dopo l’uso, puoi ricontrollare in un secondo momento. Se hanno l’abitudine di cancellare la cronologia del browser, è già di per se’ indizio che nascondano qualcosa.

Tieni un diario

Monitora l’attività del tuo coniuge nel tuo diario. Prendi nota di viaggi, prelievi bancomat o attività con carta di credito inspiegabili. Prendi nota dei viaggi che hanno richiesto più tempo del normale, come i viaggi al negozio all’angolo che ora richiedono un paio d’ore. La maggior parte degli imbroglioni utilizzerà contanti per finanziare le spese, poiché questo metodo lascia meno tracce: si dovrebbe notare un picco nei prelievi di contanti.

Ciò ti consentirà di tenere traccia dei dettagli e può aiutarti a chiarire se il tuo coniuge ti tradisce . Inoltre, poiché gli imbroglioni spesso distorcono la verità, sarà necessario tenere registri dettagliati quando li affronti.

 

Preparati per quello che troverai.

Sebbene tu possa pensare che stiano tradendo, è anche possibile che abbiano una dipendenza, un problema familiare o altri problemi che stanno cercando di mantenere segreti. Cerca di mantenere la calma e non lanciarti subito in accuse senza prove certe.

Se qualcuno sta mentendo, ci sono buone probabilità che stia in guardia e cercherà di nascondere le proprie tracce. Sfortunatamente, per quanto ci siano pagine dedicate a dare consigli su come catturare gli imbroglioni, ci sono più pagine su come imbrogliare con successo.

Se ti accorgi di non essere in grado di dimostrare o negare definitivamente il tradimento del tuo coniuge, potrebbe essere il momento di consultare un investigatore privato. Hanno le capacità e l’esperienza per dimostrare o smentire i tuoi sospetti. In aggiunta, potranno fornirti prove utilizzabili in tribunale, qualora si arrivasse all’estremo.

 

  • Bucarest: 8 cose che è meglio sapere prima di partire 1024 610 GMC Detective
  • 7 segni che il tuo partner ti sta tradendo 600 800 GMC Detective
Traduci »