Parliamo di ragazze romene? 758 504 GMC Detective

Parliamo di ragazze romene?

   Parlare delle ragazze provenienti dalla Romania, in linea generale, porta con sé il rischio di cadere in volgari generalizzazioni. 

Ogni ragazza, a prescindere dalla sua nazionalità, ha la sua personalità, i suoi obiettivi e i suoi modi di agire per avvicinarsi ad essi. 

Ho deciso di provare ad affrontare questa delicata questione e scrivere una „guida” per ragazze rumene.

Alcuni uomini sono stati ingannati da ragazze rumene che si sono approfittate di loro. Pertanto, ho deciso di cercare di aiutare tutti coloro che sono interessati a incontrare una donna rumena, magari per trovare il vero amore, senza incorrere in rischi.

Per prima cosa, il 99% delle ragazze che conosco in questo paese sono persone di valore, che metterebbero sempre l’amore al di sopra del guadagno e non cederebbero mai all’idea di ricevere un „assegno” mensile dai loro fidanzati, o comunque di venir retribuite per la propria presenza.

 

Moltissime mie conoscenti rumene sono persone forti e indipendenti, in grado di guadagnare in autonomia e comunque di vivere con quello che hanno.

Quindi, con buone probabilità, se hai conosciuto una ragazza che vive in Romania, potresti avere a che fare con una persona che non vuole altro che una relazione genuina, basata sull’amore, la fiducia e il rispetto reciproci, anche nel caso nel quale l’avessi conosciuta online (ormai la conoscenza di persone nuove avviene sempre più spesso per via telematica).

Ma non tutte le ragazze rumene sono così. Un ristrettissimo numero di ragazze che potremmo definire “truffatrici” (proprio come accade in ogni paese, direi), facendoti credere di essere interessate a te, potrebbero essere invece interessate al tuo denaro.

Le donne rumene sono decisamente belle! E questo, unito all’astuzia, potrebbe giocarti brutti scherzi.

Ovviamente, questo articolo si concentrerà maggiormente su questo tipo di ragazze e metterà in evidenza alcuni dei loro tratti caratteristici. Riconoscere questi tratti, ti aiuterà ad evitare persone poco affidabili.

Come identificare le ragazze rumene che vogliono approfittarsi di te e truffarti?

Indice di navigazione

 

Considera che la Romania è un paese relativamente povero e la maggior parte degli stranieri può essere considerata ricca per gli standard rumeni: il nostro salario medio è di circa 675 EUR (pari a $ 820 al mese).

Ti direi che se uno dei segnali di allarme elencati di seguito è presente, dovresti stare molto attento e riconsiderare il rapporto con quella particolare donna.

Potrebbe non stare con te per il tuo bell’aspetto e la tua personalità affascinante…

Ecco i segnali di pericolo che, anche se non sempre, possono rivelarti la presenza di rischi.

 

1. Ragazze di bell’aspetto che investono molto nella cura della propria estetica e generalmente considereresti al di fuori della tua portata.

Conosco alcune ragazze che investono tutti i soldi che hanno in vestiti eleganti, trattamenti al salone di bellezza, parrucchiere e tutti i metodi possibili per migliorare il loro aspetto, con un unico obiettivo in mente: accalappiare un ragazzo con un sacco di soldi.

Si vestono in modo appariscente e riescono a risultare estremamente attraenti. Si fingono non a disposizione (abbastanza da non rendere ovvie le loro intenzioni), ma in realtà lo sono.

Vogliono illuderti di averle conquistate con le tue doti e che l’essere riuscito ad ottenere un appuntamento con loro sia il frutto dei tuoi sforzi, una vittoria personale, potremmo dire.

Certo, con questo non ti sto chiaramente suggerendo di ritenere che tutte le donne attente al loro aspetto siano in realtà delle truffatrici che vogliono solo i tuoi soldi!

 

In realtà, la maggior parte delle ragazze rumene sono molto attente ad avere un bell’aspetto, sono pulite e curate e questo nulla ha a che vedere con le loro intenzioni. 

 

Però, un campanello d’allarme potrebbe essere il fatto che la ragazza in questione spenda molto denaro per migliorare il suo aspetto, senza potersi in realtà permettere quelle spese, e poi te lo faccia notare in modo insistente. 

 

2. È circondata da donne single che sembrano avere un abbigliamento e un atteggiamento simili al suo.

Un gruppo di sosia di Victoria’s Secret è molto probabilmente un gruppo di ragazze che non cercano il vero amore. Altrimenti, non sarebbero single. O almeno alcune di loro non lo sarebbero.

Alcune di queste ragazze potrebbero anche lavorare in „coppia” facendoti pensare che tu abbia fatto un gran colpo, quando, sempre in coppia, decideranno di unirsi a te… ma non lasciarti ingannare da questi

stratagemmi. Persone del genere con buone probabilità non saranno donne adatte per una relazione a lungo termine e, ancora più probabilmente, sono interessate solo ai tuoi soldi!

 

3. Il clubbing è la sua vita. I club sono per lo più per incontri e tutti lo sanno.

Anche se potrebbero esserci donne autentiche interessate a relazioni reali che frequentano i club (è un posto dove, in generale, puoi incontrare nuove persone), se a lei piace passare tutto il suo tempo nei club, probabilmente non è alla ricerca di impegni duraturi.

 

E per lo più, molte di queste ragazze non potrebbero neppure permettersi uscite così frequenti. 

Quindi, se incontri una bella donna in un club in Romania che beve una soda club, solo per ordinare quel costoso champagne una volta che accetta di unirsi a te, consideralo un vistoso segnale d’allarme!

 

4. Non ha mai intenzione di pagare nulla e ordina i prodotti più costosi. Questo è un altro segnale del fatto che potrebbe non essere interessata a nient’altro che ai tuoi soldi.

 

È consuetudine in Romania che l’uomo paghi da mangiare e bere e anche che faccia piccoli regali, soprattutto all’inizio della frequentazione, ma la ragazza, ad un certo punto, dovrebbe almeno fare il gesto di essere intenzionata a pagare la sua parte.

 

Quindi, se non si preoccupa nemmeno di guardare il conto e le sue pretese in fatto di tenore di vita non sono di certo modeste sin dall’inizio, questo è un chiaro segnale che le cose andranno così da quel momento in poi.

 

5. Pretende di potersi godere dei lussi che, in assenza del tuo portafogli,  non si potrebbe permettere.

 

La notizia che mi ha ispirato a scrivere questo articolo parlava di una ragazza che aveva appena finito l’università, era senza lavoro e non aveva intenzione di trovarne uno nell’immediatezza, eppure aveva un appartamento da 80.000 euro pagato per intero (questa è una cifra enorme nella mentalità dei Rumeni) e guidava l’ultimo modello di  BMW.

 

A meno che i suoi genitori non fossero incredibilmente ricchi e la sostenessero finanziariamente, quei soldi provenivano dallo sfruttamento delle debolezze degli uomini.

 

Quindi fai attenzione, se ha cose che non potrebbe permettersi, qualcuno deve averle pagate in passato e ad oggi non c’è più. Potresti essere il prossimo a subentrare nel ruolo lasciato scoperto.

 

Non devono essere necessariamente appartamenti costosi e auto di lusso, può anche solo trattarsi di gioielli di valore o magari di abiti firmati.

 

Quando guadagni 600 euro al mese, è molto difficile concederti il lusso di borse Armani, gioielli d’oro o diamanti, a meno che qualcun’altro non paghi per tutto questo. 

 

6. Spesso non è reperibile. Di certo i tempi stanno cambiando anche in Romania, ma di solito le ragazze rumene sono molto presenti per il proprio partner ed estremamente leali e solidali.

 

Non ci sono motivi per cui lei passi le notti fuori da sola, non sia disponibile per ore (senza una vera ragione) o si rifiuti di presentarti ai suoi amici. E soprattutto alla sua famiglia.

 

Molto probabilmente, se ciò accade, lo fa perché ha degli altri obblighi o incontra altre persone. Quando le cose iniziano a farsi serie, incontrerai la famiglia.

 

7. Pretende di mangiare spesso fuori. Ancora una volta, i tempi stanno cambiando, ma la maggior parte delle persone che vivono in Romania non è abituata a mangiare molto fuori casa. Anche i ristoranti di lusso sono generalmente fuori questione.

Se vuole mangiare di sovente al ristorante , o ha pretese dispendiose, ad esempio visitare altri paesi durante i fine settimana, fare brevi vacanze, ordinare articoli costosi, potrebbe non essere interessata al vero amore, ma a spremere le tue finanze.

 

8. Si comporta come un trofeo. E’ bella e pertanto questo atteggiamento le risulta naturale. Farà in modo che tu viva il fatto di uscire con lei come una vittoria personale. 

Farà capricci di ogni sorta, sarà molto lunatica, ti comunicherà senza scrupoli che la sua presentazione estetica ha dei costi, si aspetterà regali da te (senza mai regalarti nulla per ricambiare) e in generale, si assicurerà che tu comprenda la fortuna di averla trovata e conquistata.

 

Come incontrare vere donne rumene?

 

Ora che sai come stare lontano dalle mele marce, è tempo di vedere come migliorare le tue possibilità di incontrare alcune belle e oneste ragazze rumene che ti ameranno per quello che sei.

 

Hai due approcci possibili: il modo tradizionale e il modo “moderno”, più semplice e veloce, tramite Internet (che sta diventando sempre più popolare).

Quando dico „tradizionale” mi riferisco ai modi classici di incontrare donne dell’era pre-internet: avvicinati direttamente a loro quando le vedi nei bar o nei pub.

Puoi anche provare ad avvicinandoti a loro in situazioni normali, durante la giornata, ma tieni presente che la maggior parte delle donne non è molto ricettiva quando viene avvicinata per strada.

 

Presta attenzione al genere di locali che decidi di frequentare, ci sono luoghi nei quali è difficile trovare qualcuno interessato a una relazione a lungo termine, e questo è reso evidente già dal tipo di locale.

 

Cerca di usare il tuo buon senso invece di lasciare che pensi solo il tuo cuore: la maggior parte delle ragazze qui in Romania sono persone semplici, amorevoli e affidabili, quindi le possibilità di trovare un truffatrice sono davvero rare, per ogni dubbio puoi rivolgerti a una agenzia investigativa con sede in Romania : GMC Detective

Buona fortuna per la ricerca della tua anima gemella!

 

Traduci »